HP Designjet T1700

HP Designjet T1700 44 Pollici

Codice W6B55A

  • 44″ stampante grandi formati
  • colore
  • getto d’inchiostro per stampa termica
  • Rotolo (111.8 cm)
  • 2400 x 1200 dpi
  • fino a 0,55 min/pagina A1
  • capacità 1 rotolo
  • Gigabit LAN, host USB
  • Linguaggi CALS G4, HP GL/2, TIFF, URF, JPEG

Codice W6B56A in aggiunta Doppio Rotolo

Codice 1VD87A in Aggiunta Linguaggio PostScript

Codice 1VD88A in Aggiunta Linguaggio PostScript e Doppio Rotolo

Garanzia: 2 anni on-site

Panoramica

Portate la stampa a colori di file CAD/GIS a un livello superiore con una stampante da 44″ (1118 mm) dotata di funzionalità di sicurezza avanzate, produttività elevata anche con i file più complessi grazie al driver Adobe PDF2 e colori precisi e brillanti.

PROTEZIONE:

proteggete il vostro lavoro e le vostre informazioni

Proteggete le stampanti/i dati dagli accessi non autorizzati mediante l’avvio sicuro con HP Secure Boot, la funzione di whitelisting, il disco rigido crittografato e altro ancora.

Proteggete i documenti e la riservatezza con soluzioni di autenticazione quali lettori di carte e stampa con PIN.1

Proteggete le vostre stampanti con HP JetAdvantage Security Manager; gestite il parco dispositivi da remoto con HP Web Jetadmin.

EFFICIENZA:

il PC non si bloccherà più

I driver Adobe PDF2 consentono di liberare spazio sul computer subito dopo l’invio alla stampa, anche nel caso dei file più complessi.

Nessuna interruzione: opzioni doppio rotolo per ridurre la frequenza di sostituzione; i due rotoli raddoppiano la capacità e facilitano il passaggio da un tipo di carta all’altro.3

Gestione di file complessi: un potente sistema di elaborazione4, 128 GB di memoria5, unità disco rigido da 500 GB a 116 pagine A1 all’ora.

PRECISIONE:

colori sempre accurati per migliorare il lavoro

Colori brillanti e immagini di qualità eccezionale, anche su carta comune, grazie agli inchiostri HP Bright Office.

Riproducete lucidi, livelli, palette di colori e gradienti con Adobe PDF Print Engine integrato.2

I profili ottimizzati consentono di riprodurre tonalità di colori distinte; gli inchiostri a colore/grigio/nero fotografico consentono di ottenere colori tenui e toni scuri.

Panoramica

1 Funzionalità lettore di schede abilitata mediante soluzioni di terze parti opzionali.

2 Richiede l’acquisto di modelli HP DesignJet T1700 PostScript® o del kit di aggiornamento opzionale HP DesignJet PostScript/PDF. Adobe PDF Print Engine (APPE) è la piattaforma di stampa ad alta fedeltà e velocità di Adobe. La versione 4 estende le capacità di stampa di APPE con nuovi livelli di prestazioni e funzionalità di rendering all’avanguardia. APPE 4 consente di aumentare l’efficienza del flusso di lavoro delle stampanti e di capitalizzare sul potenziale di profitto delle innovazioni nel campo della tecnologia di stampa a getto d’inchiostro. Per maggiori informazioni, consultare http://www.adobe.com/products/pdfprintengine.

3 La stampa a doppio rotolo è disponibile sulla stampante HP DesignJet T1700dr da 44″ e sulle stampanti PostScript® HP DesignJet T1700dr da 44″.

4 Con riferimento esclusivamente alle funzionalità di elaborazione di file complessi e non alla velocità di stampa.

5 Su 4 GB di RAM DDR3.

Il prodotto può variare rispetto alle immagini riportate. © Copyright 2015 HP Inc. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Le uniche garanzie sui prodotti e servizi HP sono esposte nelle dichiarazioni di garanzia esplicita che accompagnano prodotti e servizi. Nulla di quanto dichiarato nel presente documento dovrà essere interpretato come garanzia aggiuntiva. HP declina ogni responsabilità.

© Copyright - STC snc in      

Partita Iva: 01312880683