Artlantis

Artlantis

Pioniere delle immagini VR,

Artlantis ha conquistato quasi 100.000 Architetti, Interior Designer, Paesaggisti, Urbanisti e Progettisti dello spazio, in oltre 110 paesi.

Un’applicazione basata su CPU, Artlantis è utilizzata da esperti, utenti avanzati e principianti allo stesso modo, per simulare, presentare e comunicare le loro idee con un sorprendente fotorealismo.

Artlantis 2019 unifica in un’unica potente applicazione Artlantis Render e Artlantis Studio, integrandone tutte le funzionalità e offrendo l’intero set di modalità di presentazione: prospettive e viste parallele e la creazione di immagini, panorami, oggetti VR e animazioni calcolate in altissima qualità e in tempo record.

Interfaccia

Progettato con un’interfaccia estremamente chiara ed ergonomica, Artlantis è sia facile da imparare e da usare. In ogni momento, gli strumenti necessari sono a portata di mano vicino alla finestra di anteprima in tempo reale, che consente di vedere i risultati di ogni regolazione.

Postcards

Le impostazioni personalizzate di tutti gli shader in un punto di vista possono essere salvate per un uso successivo. Ogni scena può essere salvata nella libreria come una cartolina in cui qualsiasi impostazione materiale può essere riutilizzata con un semplice trascinamento sulla superficie da modificare.

Luis Vasquez

Illuminazione globale

Con Artlantis, è facile e veloce creare studi chiari su un edificio in base all’orientamento e alla posizione geografica e alla data scelta. Basato su calcoli di irradianza, Artlantis valuta con molta precisione l’energia della luce per la simulazione della radiosità, aggiungendo realismo alle immagini renderizzate.

Compatibilita Artlantis

Unico e universale

Gestendo i formati DXF, DWG, OBJ, FBX e 3DS, Artlantis è compatibile con quasi tutti i modellatori 3D attualmente sul mercato.

Plug-in specifici per ARCHICAD, Rhinoceros, Vectorworks, Autodesk Revit, SketchUp e Arc + consentono di esportare in Artlantis.

Artlantis Illuminazione

Artlantis Illuminazione

Illuminazione

Luci artificiali: facili da posizionare e impostare il colore, l’intensità o la quantità.

Profili IES: è possibile importare profili IES personalizzati e quelli dei produttori di lampade.

Eliodonti: illuminazione ambientale, dipendente dall’impostazione dell’ora, data e luogo (longitudine, latitudine).

Shader neon: simula le superfici luminescenti …

400+ catalogo multimediale

Il catalogo multimediale di Artlantis è ricco di oggetti 3D ed è configurato in modo intuitivo per una facile navigazione.

I pacchetti multimediali sono disponibili per l’acquisto tramite un Media Store integrato.

Shaders

Artlantis rende l’uso degli shader semplice e veloce. Aggiungi con un semplice “drag & drop” dal catalogo alla superficie desiderata nell’anteprima, puoi vestire le superfici con tutti gli attributi di uno shader dato.

Mappatura della trama

Usa le tue trame come materiali. Applica le tue immagini con un semplice “drag & drop” dal catalogo. Quindi, ripeti orizzontalmente e / o verticalmente per coprire la superficie che hai selezionato.

Modello bianco

Scegliendo il modello bianco, tutte le superfici diventano bianche eccetto quelle trasparenti. Le luci mantengono il loro colore per ambienti sofisticati.

Bilanciamento del bianco

Il bilanciamento del bianco ti consente di rimuovere i colori non realistici e regolare il colore dominante di una scena. Basta impostarlo automaticamente o sul colore di riferimento desiderato.

Occlusione ambientale

Crea ombre virtuali in piccole aree e aumenta il contrasto delle aree illuminate in modo uniforme, aggiungendo più profondità e rilievo alla scena.

Anti-alias adattivo

L’anti-aliasing più intelligente consente di rilevare le aree da trattare, ottimizzando i calcoli e riducendo i tempi di rendering di conseguenza, senza alcun cambiamento nella qualità dell’immagine.

Post produzione

Applica diversi effetti alla vista corrente e imposta la luminosità, il contrasto e il colore di un rendering. Risparmia tempo e aggiungi effetti come grana, pittura o pastello; evidenziare i contorni direttamente in Artlantis.

Gestore di rendering

Ottimizza il tempo di calcolo del rendering: distribuisci i tuoi calcoli su diversi computer della rete locale (Mac / PC), al fine di ridurre il tempo di rendering.

Galleria Immagini

Requisiti di sistema

Configurazione Minima

  • Processore: Intel® i3 4Core 2GHz
  • RAM: 8 Gb
  • Sistema Operativo: Mac OS X 10.8.5 – Windows 7 (64 bit)
  • Scheda Grafica: 1 Gb* – OpenGL
  • Risoluzione Schermo: 1280 x 800 pixel
  • Connessione internet

Configurazione Raccomandata

  • Processore: Intel® Core i7, 4+ Core
  • RAM: 16 Gb
  • Sistema Operativo: Mac OS X 10.12 – Windows 7,8.1, 10 (64 bit)
  • Scheda Grafica: 2 Gb* – OpenGL
  • Risoluzione Schermo: 1920 x 1080 pixel
  • Connessione Internet

* Sono sconsigliate le Schede Grafiche Integrate

Richiesta Informazioni

© Copyright - STC snc in      

Partita Iva: 01312880683