EcoDesigner

  • Ecodesigner Banner

GRAPHISOFT EcoDesigner STAR

è una estensione ARCHICAD che permette un completo flusso di lavoro dal BIM al BEM.
Questo consente ai progettisti di sfruttare appieno ed estendere ulteriormente le capacità di modellazione sostenibile integrate in ARCHICAD.

Direttamente dal BIM al BEM

EcoDesigner STAR è progettato per servire la progettazione degli edifici ad alta efficienza energetica passando dai modelli ARCHICAD Building Information Models (BIM) ai modelli con multiple zone termiche dei Building Energy Models (BEM).
Gli architetti possono ora godere dei benefici della simulazioni delle prestazioni energetiche dell’edificio di fascia alta nonchè dei relativi resoconti senza abbandonare ARCHICAD.
La progettazione di edifici a consumo di energia basso o zero è resa più semplice per gli architetti di tutto il mondo

Ecodesigner

grazie al motore di simulazione energetica conforme agli standard di EcoDesigner STAR, e alla sua documentazione e visualizzazione del modello energetico.
In aggiunta alle funzionalità di simulazione energetica integrate, le interfacce di esportazione avanzata di EcoDesigner STAR (quali gbXML e PHPP) permettono un pieno flusso di lavoro collaborativo con consulenti energetici ed ambientali e consente l’esportazione da ARCHICAD ad applicazioni di calcolo per la conformità delle prestazioni dell’edificio.

© Copyright - STC snc in      

Partita Iva: 01312880683